Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per gestire l’autenticazione, la navigazione e raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito. Continuando a navigare o cliccando su OK accetti l’utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni o bloccarne l’utilizzo clicca sul pulsante INFORMAZIONI.

AMICI Onlus finanzia la ricerca scientifica dedicata alle Malattie Infiammatore Croniche dell’Intestino con i fondi del 5 per mille: oggi il primo passo con la consegna del premio alla dott.ssa Francesca Palone, vincitrice del bando di ricerca lanciato dalla Fondazione Amici Italia Onlus.

 

Si è svolta oggi, 26 febbraio 2019, la Conferenza Stampa organizzata dalla Fondazione Amici Italia Onlus presso la Sala "Caduti di Nassirya" del Senato della Repubblica per parlare di ricerca scientifica rivolta alle Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino e supportata dalla comunità dei pazienti.
L’evento ha visto la partecipazione delle Senatrici Anna Maria Bernini, Paola Binetti, Alessandra Gallone, Maria Rizzotti, del Segretario Nazionale di IG-IBD prof. Alessandro Armuzzi in rappresentanza della Comunità Scientifica e della Presidente di AMICI Onlus, Enrica Previtali.

 

[Clicca qui] per finanziare la ricerca

ISCRIVITI!

Questo contenuto è riservato ai soci dell'associazione.

Per avere accesso illimitato a tutti i contenuti del sito e per scoprire i vantaggi di essere un socio AMICI clicca qui sotto.